ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Visite serali al Castello di Santa Severa, una magia possibile. Basta prenotare

Di red/comunicato 07/06/2017

Visite serali al Castello di Santa Severa, una magia possibile. Basta prenotare“Da sabato 3 giugno sono iniziate le visite serali al Castello di Santa Severa. Per apprezzare, al chiaro di luna, la bellezza di uno dei siti storici e archeologici più suggestivi del Mediterraneo è stato definito un percorso, accompagnato da luci e suoni, alla scoperta dei suoi luoghi più rappresentativi: la Cantina della Legnaia, la Chiesa Paleocristiana, la Sala del Nostromo, la Sala dell’affresco nel Museo del Castello e la Torre Saracena.

Le visite serali sono previste il sabato, a partire dalle 19.45, nei mesi di giugno e settembre e per l’intero week-end nei mesi di luglio e agosto. Recentemente riaperto al pubblico per volere della Regione Lazio il Castello di Santa Severa, in virtù dei protocolli sottoscritti con MIBACT e Comune di S. Marinella, e del contributo di CoopCulture, è destinato a diventare un polo culturale permanente.

Info e prenotazioni su http://www.castellodisantasevera.it/event/estate-2017-santa-severa-uncastellosempreaperto/ e al numero 06.39967999”.

Lo comunica, in una nota la Regione Lazio.

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco