ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Pezzella (FI): "Allarme incendi a Roma, attenzione al Parco di Veio"

Di redazione/comunicato 20/06/2017

Pezzella (FI): "Allarme incendi a Roma, attenzione al Parco di Veio""Solo nella giornata di ieri l'allarme incendio a Roma è scattato oltre 100 volte, quest'anno l'emergenza è molto alta e come ogni anno servono molti favori operativi tra Ente Parco di Veio e Municipio.
Mi risulta che ad oggi non è stato pubblicato nessun vademecum di comportamento per i cittadini del Parco di Veio in caso di un incendio, una grave mancanza considerando che oltre la metà del Parco insiste su terreni privati.richard mille replica watches Inoltre mi risulta che le telecamere posizionate dal sottoscritto quando ero Commissario straordinario in alcuni punti strategici del Parco non siano a regime di funzionamento.
Non si può perdere altro tempo serve un protocollo di intesa con le guardie ecoambientali per il monitoraggio del territorio in un supporto ai Guardia Parco e agli operatori della Protezione Civile.
Non si può pagare anche in questa occasione l'inesperienza e l'inefficienza di questa politica di sinistra e grillina.
Mi attiverò attraverso i nostri referenti alla Regione e Comune affinché nel più breve tempo possibile si solleciti per l'apertura di un tavolo permanente tra Ente Parco e Comune e si faccia un vademecum di comportamento in caso di incendio per tutti i cittadini a rischio".

Lo dichiara Massimo Pezzella Vice Coordinatore Forza Italia Roma e Coordinatore Dipartimento Ambiente Forza Italia Roma

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco