ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Pezzella (FI): "Con la spinta del Presidente Berlusconi possiamo riprenderci anche Roma"

Di red/comunicato 27/06/2017

Pezzella (FI): "Con la spinta del Presidente Berlusconi possiamo riprenderci anche Roma""Con un centrodestra unito possiamo riprenderci anche Roma, abbiamo manifestato Giovedì 22 in Piazza del Campidoglio con oltre 400 persone per dire no ad un anno di Raggi con associazioni e comitati.
Abbiamo ribadito la nostra voglia di andare a votare al più presto perché siamo convinti che un centro destra unito può fare la differenza e vincere in quasi tutta Italia. Inoltre Roma ha bisogno di essere salvata da una Giunta Grillina e da un Sindaco totalmente inadeguati.
Cumuli di rifiuti, mezzi pubblici che sono in manutenzione da mesi e addirittura in alcuni hanno preso fuoco, topi e cinghiali questo è lo scenario della Capitale del Mondo da 365 giorni.
Roma in particolare il Municipio Roma XV deve tornare ad essere governato dal centro destra, è uno dei municipi più penalizzati dai Grillini proprio per l'inadeguatezza degli amministratori locali; un Presidente tuttologo e un pugno di consiglieri che ancora non sanno dove si trovano. Senza dimenticare gli assessori che sono il contorno immobile del Presidente tuttologo.
Lancio un appello alle forze del Centro destra presenti in Municipio Roma XV per aprire un tavolo permanente di collaborazione per scelte e obiettivi comuni".

Lo dichiara Massimo Pezzella, Vice Coordinatore Forza Italia Roma Capitale

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco