ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

La Cassia si rifà il look, manto stradale nuovo da Grottarossa a Due Ponti dal 31 luglio all'11 agosto

Di red/comunicato 22/07/2017

La Cassia si rifà il look, manto stradale nuovo da Grottarossa a Due Ponti dal 31 luglio all'11 agostoRiguarderanno il tratto compreso tra via di Grottarossa e via dei Due Ponti i lavori per il rifacimento del manto stradale in programma dal 31 luglio all'11 agosto.

I lavori riguarderanno 1km e mezzo circa da riasfaltare eliminando buche e avvallamenti.

Interventi che si svolgeranno in orario notturno comportando alcune limitazioni alla viabilità. Nel periodo dei lavori in quel tratto della Cassia si viaggerà con limite di velocità massimo fissato a 30 km/h, previsto senso unico alternato e sosta vietata su ambo i lati della carreggiata.


Così nel dettaglio ha stabilito la Polizia Locale del Municipio XV. Su via Cassia: divieto di Fermata, su ambo i lati della carreggiata, nel tratto compreso tra Via di Grottarossa e Via dei Due Ponti. Senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile e/o movieri, nel tratto interessato dai lavori. Limite massimo di velocità 30 km/h, in prossimità del cantiere.

Commenti

21/09/2017 17:57:52

Roberto Salata

Va bene il rifacimento stradale da Grottarossa a Due Ponti. Ed il resto della via Cassia? Forse la priorità dovrebbe essere data al tratto della via Cassia che veicola tutto il traffico proveniente da nord, percorsa dal traffico locale e da quello proveniente dal viterbese, che si immette sul Raccordo Anulare, trattandosi molto speso di mezzi pesanti che hanno ridotto il manto stradale ad una serie di buche. Speriamo in futuro.

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco