ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Camping River, CDX (XV Municipio): "Mancata chiusura della struttura, la maggioranza faccia chiarezza"

Di red/comunicato 04/10/2017

Camping River, CDX (XV Municipio): "Mancata chiusura della struttura, la maggioranza faccia chiarezza"A seguito delle ultime vicende che si sono susseguite in questi giorni riguardo la mancata chiusura definitiva del villaggio attrezzato “Camping River” di Via Tenuta Piccirilli, ieri abbiamo protocollato la richiesta di convocazione, urgente e congiunta, delle commissioni consiliari Politiche Sociali e Sicurezza.
La situazione che è venuta a crearsi in questi giorni in quell’area è tanto paradossale quanto pericolosa. Dopo vari proclami, il 30 settembre scorso l’amministrazione comunale si è limitata a chiudere il rapporto contrattuale con il gestore del campo, lasciando di fatto la struttura ancora aperta e in una stato di abusivismo totale, con conseguenti difficoltà per l'amministrazione Municipale, costretta a fronteggiare l'emergenza con limitati strumenti. La maggioranza pentastellata faccia al più presto chiarezza sulla vicenda e ci dica in che modo intende risolvere il problema.
È quanto dichiarano in una nota i consiglieri di centrodestra del XV Municipio Giuseppe Mocci, Giuseppe Calendino, Antonello Derenti, Isabella Foglietta e Andrea Imbimbo.

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco