ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Via della Storta, "tratto di strada al buio da maggio"

Di red/comunicato 08/10/2017

Via della Storta, "tratto di strada al buio da maggio"Fulvio Accorinti, consigliere di FDI in XIV Municipio ha protocollato un’interrogazione, che ha avuto come destinatari Alfredo Campagna, presidente del XIV Municipio e Michele Menna, assessore locale ai Lavori pubblici, ecco le sue parole: “In via della Storta, da maggio, un tratto dell’illuminazione pubblica a servizio della strada è spento. I residenti – ha continuato – hanno contattato e informato, in diverse occasioni, il numero verde del pronto intervento Acea, poiché è un impianto in carico alla stessa azienda”.

“La luce continua a mancare in quel punto, con notevoli rischi per l’incolumità di chi vive lì e di coloro che ci transitano, specie nelle ore notturne. Inoltre – ha proseguito – tra i cittadini circolano voci sul furto di cavi di rame come causa dell’assenza di illuminazione”.

Accorinti ha quindi chiesto ai destinatari di "attivarsi presso Acea in modo da assicurare l’attivazione del tratto in oggetto dell’illuminazione pubblica in via della Storta”.


Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco