ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

La Giustiniana, viabilità al centro di un incontro in XV Municipio: ecco i temi trattati

Di Luca Pagni 17/10/2017

La Giustiniana, viabilità al centro di un incontro in XV Municipio: ecco i temi trattati Oggi in XV Municipio l' Assessore a Lavori Pubblici, Trasformazione Urbana, Trasporti e Mobilità, PAOLA LOGLISCI ha ricevuto e conosciuto Francesco Petrucci e Giorgio Polesi, presidente e tesoriere del Comitato "La Giustiniana e dintorni". Erano presenti i presidenti delle commissioni LL.PP. e Mobilità, Stefano Labardi e Giuseppe Fina. L'incontro è durato circa 90' e si è trattato di vari problemi di zona, tra i quali la rotonda de La Giustiniana, il sottopasso a vista tra XV e XIV lasciato a metà davanti a via Moretti, messa in sicurezza di via La Branca, sistemazione strisce pedonali più o meno abusive, migrazione dei rifiuti, problema cinghiali e progetti Piedibus e Quartiere Cardioprotetto. A margine del cordiale incontro si è saputo che il SIMU potrebbe iniziare i lavori alla fermata del bus C6 e non solo. Nei prossimi giorni saranno inviate proposte e note dal Comitato al XV che dimostra di voler recepire le iniziative propositive provenienti dal basso.

Commenti

17/10/2017 20:31:37

M.Rubeghi

Come direbbe Manfredi...fusse che fusse a vorta bona ! Priorità nel prospettato,senza dimenticare un senso unico in via Giulio Galli....strada ove si corre (come contromano)Grazie x l"attenzione.

18/10/2017 09:01:05

Fabio

Buongiorno volevo aggiungere una cosa, ma il prolungamento della Braccianese Bis (apertura strada della Castelluccia con uscita su Via Trionfale)non si farà più?
Grazie

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco