ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

La Giustiniana, prosegue l'iter burocratico verso la realizzazione della rotatoria: aperte le buste

Di red/comunicato 03/12/2017

La Giustiniana, prosegue l'iter burocratico verso la realizzazione della rotatoria: aperte le busteL'Assessore Paola Loglisci, responsabile per Lavori Pubblici, Urbanistica e Mobilità in XV Municpio, ci ha trasmesso il verbale di apertura delle offerte economiche per ottenere l'affidamento dei lavori per la "realizzazione della rotatoria in via Cassia altezza La Giustiniana", intervento per il Giubileo della Misericordia n. 45.

L'importo base di gara è stato di 562.906,45 Euro di cui 531.043,82 Euro per lavori soggetti a ribasso e 31.862,63 Euro per oneri della sicurezza (I.V.A. inclusa) non soggetti al ribasso. Dal 31 ottobre 2017 erano state ammesse a partecipare 230 imprese.

Si è proceduto all'apertura delle buste B contenenti le "offerte economiche" delle ditte ammesse, per le quali era presente un rappresentante legale durante la seduta pubblica.

I primi 3 operatori economici classificati risultano : Coviello Pietro, SIET di Motisi Nicolò & C. SAS, Crea Lavori Consorzio Stabile S.A.C.A.R.L. .

Il "Verbale di proposta di aggiudicazione" è stato pubblicato dal 09/11/2017 sul sito del Comune di Roma http://www.comune.roma.it/pcr/it/dipsvil_lavoriopere2017.page

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco