ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Labaro - "Parco Colli D'oro, arriva l'illuminazione"

Di red/comunicato 08/01/2018

Labaro - "Parco Colli D'oro, arriva l'illuminazione"PARCO COLLI D'ORO
"E luce sia!
Dopo numerosi solleciti fatti da quest'assessorato alla direzione Acea per il ripristino dei tre lampioni del Parco Colli D'oro finalmente è ritornata dopo diversi anni la luce. Un segnale importante, così come la rimozione del traliccio dell'alta tensione.
Un primo lampione era stato subito riattivato un paio di mesi fa, per gli altri due ci sono stati problemi che sono stati finalmente superati.
Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro presso il Dipartimento dello Sport per mettere a punto e formalizzare gli ultimi passaggi già decisi: Inizio dei lavori di messa in sicurezza dell'area cantieri, messa in sicurezza delle alberature pericolanti per la prolungata mancanza di manutenzione e consegna dell'area al Dipartimento Tutela Ambientale e quindi al Servizio Giardini per la manutenzione regolare del verde e restituire ufficialmente la parte accessibile del parco ai cittadini".

Lo comunica l'Assessorato all'Ambiente del XV Municipio.

Buone notizie anche per la rimozione dei tralici che deturpavano l'area.
"Dopo l'eliminazione graduale dei cavi collegati ai tralicci finalmente é iniziato anche l'abbattimento dei giganteschi tralicci che imperavano a Labaro. La squadra incaricata da Acea ha iniziato lo smantellamento da quello situato all'interno del Parco Colli D'Oro per proseguire poi con gli altri nella zona".

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco