ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Anguillara scelta per la prima puntata del programma di RETE 4 "Ricette all'Italiana"

Di red/comunicato 09/03/2018

Anguillara scelta per la prima puntata del programma di RETE 4 "Ricette all'Italiana"Venerdì 9 marzo in piazza del Molo, Anguillara Sabazia, si è tenuta la registrazione della prima puntata del format televisivo di RETE 4 "Ricette all'Italiana", presentata da Davide Mengacci.

"Rete 4 - dice il Sindaco Sabrina Anselmo - ha scelto la nostra città per presentare il nuovo programma televisivo di promozione turistica del territorio e di quei comuni mete, non solo belle e uniche come la nostra ma anche importanti quali tappe agroalimentari. Un ulteriore riconoscimento, di cui siamo molto orgogliosi, che si aggiunge al premio di cui siamo stati insigniti dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, quale tappa di 100 mete d'Italia. Siamo grati a tutti della collaborazione per l'accoglienza e per il miglior svolgimento della puntata, organizzata dal nostro Assessorato alla Cultura con la Pro Loco Anguillara Sabazia. Grazie ai Rioni e a tutte le Associazioni, alle aziende del territorio con i prodotti tipici che ci caratterizzano".

Durante la trasmissione c'è stata una sfida culinaria con due ricette dei broccoletti dop che faranno comprendere le peculiarità della cittadina tra i racconti di ogni bellezza storica artistica archeologica.

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco