ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Borseggiatori da "Champions" a Piazza Mancini

Di red/comunicato 11/04/2018

Borseggiatori da "Champions" a Piazza ManciniStavano tentando di approfittare della confusione creata nella zona di piazza Mancini dalla folla festante di tifosi dell’A.S. Roma, che si era da poco guadagnata sul campo la qualificazione alle semifinali di Champions League, per rubare portafogli, ma loro “gesta” sono state notate da tre Carabinieri, liberi dal servizio, che si trovavano nella zona.

A finire in manette con l’accusa di furto aggravato sono stati un cittadino peruviano di 38 anni e due cittadini cubani di 24 e 25 anni.

I Carabinieri – uno effettivo al Nucleo Scalo Termini e due alla Stazione Roma via Vittorio Veneto – hanno notato gli strani movimenti dei tre sudamericani e, dopo averli tenuti d’occhio, sono entrati in azione non appena i ladri sono riusciti a mettere le mani sul portafogli di un tifoso, il quale, completamente ignaro dell’accaduto, è salito su un autobus per tornare a casa.

La refurtiva è stata interamente recuperata ed è custodita in caserma in attesa della restituzione al legittimo proprietario.

I borseggiatori, invece, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco