ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Ponte Milvio, AssoTutela: "Esposto in Procura su gestione mercato via Riano"

Di red/comunicato 03/05/2018

Ponte Milvio, AssoTutela: "Esposto in Procura su gestione mercato via Riano"“Attività commerciali di serie A e attività commerciali di serie B presso il mercato rionale di Ponte Milvio?”.

A chiederselo pubblicamente, attraverso una nota, è il presidente dell’associazione, Michel Emi Maritato, associazione che da tempo segue le tematiche sociale, politiche ed economiche più calde della Capitale d’Italia.

Spiega Maritato: “Ci giungono numerose e preoccupanti segnalazioni in merito alla condizione strutturale e alla gestione della storica struttura di via Riano. In particolare, non vorremmo che alcuni esercenti del mercato capitolino fossero sotto scacco della cooperativa - che gestisce il mercato rionale – che potrebbe gestire a proprio piacimento l’assegnazione di alcune postazioni all’interno del mercato di Ponte Milvio”.

Una denuncia forte, quella di Assotutela, che però si augura “che non sia assolutamente così”.

AL fine di fare chiarezza, in tutti i modi, l’associazione del presidente Maritato ha deciso di presentare un esposto alla Procura della Repubblica in merito alla gestione del mercato rionale di Ponte Milvio.

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco