ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

XV Municipio, due consiglieri vengono alle mani durante Consiglio: interviene la Polizia

Di red/comunicato 06/05/2018

XV Municipio, due consiglieri vengono alle mani durante Consiglio: interviene la PoliziaGiovedì 3 maggio 2018 in quel di via Flaminia 872, sede del XV Municipio, nel corso di una seduta della Commissione Lavori Pubblici nella quale si discuteva dell’annosa questione della rotatoria di via Cassia incrocio via Cortina d’Ampezzo due consiglieri di maggioranza sono venuti alle mani.

Una seduta infuocata, alla quale ha partecipato niente di meno che la Polizia di Stato.

La consigliera Luisa Petruzzi ci spiega che:

"Il contendere era proprio la mia proposta di risoluzione su via Cassia. È uscita con parere favorevole dalla Comm. Mobilità e l'intenzione è di dare parere negativo in comm. LL.PP., però finché ci sono io in Comm. LL.PP. non riescono ad avere i numeri, per questa ragione mercoledì è stata presentata una delibera in Consiglio in cui, senza concordare con me, mi tolgono la Comm. Ll.PP. ma essendo caduto il numero legale non è stata ancora approvata. Il presidente della comm. LL.PP. ha aspettato che Giorgio Mori uscisse dalla commissione per tirare fuori la risoluzione, non all'odg, per cominciare ad attaccarmi anche su cose che non hanno nulla a che vedere con la risoluzione impedendomi di verbalizzare cio che era accaduto".

Chi tutela i Cittadini ?

In XV si continua a fare il girotondo intorno alla necessità di impegnare soldi pubblici per fare delle rotonde che aiutino a migliorare la viabilità sul territorio municipale, riducendo le probabilità di incidenti anche mortali.

Commenti

13/05/2018 11:54:46

fabio

In che mani siamo. E' una vergogna

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco