ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Notizia

Il festival hippie di Calcata, 26 e 27 maggio "Peace e Love"

Di red/comunicato 23/05/2018

Il festival hippie di Calcata, 26 e 27 maggio "Peace e Love"Il 26 e 27 maggio 2018 si terrà il secondo festival hippie di Calcata, nel Lazio, il Peace & Love festival. La prima edizione, nel 2017, ha registrato un grande successo di pubblico.

Nell’antico borgo medievale di Calcata, in provincia di Viterbo, si susseguiranno fin dal mattino concerti, esibizioni, mostre, musica e tanto altro.

A ideare il festival è il Bar Rock Cafe di Calcata, con la collaborazione del forno la Mattra e del ristorante Opera.

Sarà possibile seguire l’evento musicale Peace & Love anche attraverso il canale SKY AutomotoTV canale 148.

Anche quest’anno ci sarà il concerto dei NO QUARTET con il loro tributo acustico ai Led Zeppelin, oltre a molti altri artisti ed esibizioni.

In auto: da Roma G.R.A.: uscita 5 S.S.2bis Cassia V.(Veientana), superare la terza uscita per Campagnano, dopo 200 metri imboccare quella per Mazzano Romano e seguire le indicazioni per Calcata.

Oppure Via Flaminia in direzione Civita Castellana fino a Rignano Flaminio, poi seguire le indicazioni per Faleria – Calcata. Da Viterbo, seguire la S.S. 2 Cassia o la più panoramica Cassia Cimina in direzione Roma, superare Monterosi, uscire a Mazzano Romano – Trevignano e seguire le indicazioni per Calcata.

Autostrada; da nord: A1 – uscita Magliano Sabina, appena fuori dell’uscita S.S. 3 Flaminia in direzione Roma, seguire poi le indicazioni per Faleria – Calcata. da est o da sud: autostrada fino al G.R.A. poi vedi sopra.

Volendo evitare il G.R.A.: “bretella” verso A1 direzione Firenze, poi uscita Magliano Sabina.

In bus: I mezzi pubblici che arrivano a Calcata sono gli autobus della Cotral.

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco