ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Un arresto per spaccio al Centro Commerciale Olgiata

Di red/comunicato 28/05/2018

Un arresto per spaccio al Centro Commerciale OlgiataFrotte di ragazzi andavano e venivano, soste di pochi minuti, a volte attimi, quanto bastava per acquistare una dose di stupefacente e rimontare via, in sella a uno scooter o in macchina.

Eppure, proprio quel viavai di giovani, ha insospettito residenti e commercianti, che, avendo capito la situazione, hanno allertato il 112.

È a quel punto che sono partiti gli appostamenti da parte dei carabinieri della stazione La Storta, che hanno notato alcuni ragazzi intenti in movimenti sospetti.

Tutto ruotava intorno a un giovane uomo di origine romena, intento a cedere qualcosa ad altre persone.

Il pusher non appena resosi conto di essere stato “beccato”, ha iniziato a fuggire ma è stato raggiunto e ammanettato.

Durante la perquisizione i carabinieri hanno trovato involucri contenenti sostanze stupefacenti nascosti negli slip: le confezioni erano di diversa grandezza.

Il giovane, che aveva compiuto da poco la maggiore età, è stato accompagnato in caserma dove sono state svolte verifiche più approfondite.

Dopo le operazioni effettuate dai Carabinieri è risultato che la droga contenuta negli involucri era hashish, per un peso complessivo di 30 grammi.

Il giovane è stato quindi tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma, in attesa di essere tradotto presso il Tribunale di Roma per la celebrazione del rito direttissimo.

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco