ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Polizia Locale Roma Capitale: "Notti di incidenti stradali gravi, rinnoviamo appello alla cittadinanza"

Di red/comunicato 25/06/2018

Polizia Locale Roma Capitale: "Notti di incidenti stradali gravi, rinnoviamo appello alla cittadinanza"

"Queste notti molte nostre pattuglie sono state impegnate nei rilievi di incidenti gravissimi, avvenuti tutti tra l’una e le due e mezza del mattino, in varie zone della città.
Un incidente dall'esito mortale è avvenuto sul lungotevere della Vittoria a causa dello scontro tra un motoveicolo e un'auto. Hanno perso la vita un ragazzo di ventinove anni e una ragazza di venticinque che si trovavano a bordo di uno scooter; il conducente trentenne dell'auto è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
Nello scontro tra due vetture in Ponte Duca d'Aosta, sono rimaste ferite quattro persone: due ragazze di 26 anni sono in prognosi riservata, un uomo ed una donna in codice rosso e in codice giallo.
In via Cassia un’auto è finita contro un albero. A bordo c'erano due giovani diciannovenni, il ragazzo è in prognosi riservata, la ragazza in codice rosso.
I nostri agenti stanno portando avanti tutti gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dei sinistri.
La Polizia Locale di Roma Capitale, impegnata quotidianamente nel contrasto delle condotte illecite che provocano situazioni di pericolo, rinnova l'appello sulla necessità di mettersi alla guida in condizioni psicofisiche adeguate, di rispettare i limiti di velocità e la segnaletica stradale, per evitare che la strada continui a mietere vittime, soprattutto in giovane età".

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco