ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

13 luglio: Il ‘FESTIVAL DELLA MODA’ di Stefano Raucci fa tappa a Bracciano

Di red/comunicati 10/07/2018

13 luglio: Il ‘FESTIVAL DELLA MODA’ di Stefano Raucci fa tappa a BraccianoAppuntamento con la bellezza e il glamour Venerdì 13 Luglio a Bracciano a partire dalle 21.00, continua la rassegna ‘Un lago di eventi’ nella splendida cornice di piazza IV Novembre si celebrerà il mondo della bellezza femminile con il ‘Festival della Moda’.


A presentare l’iniziativa dedicata alla moda Stefano Raucci, conduttore radiotelevisivo e voce di RadioRadio. Che dal palco accompagnerà lo spettatore in uno show vario e coinvolgente. In passerella sfilerà il brand Queen Mood di Sladana Krstic, stilista vincitrice del contest televisivo di "Detto Fatto" andato in onda sulle reti Rai sotto l'egida di Gianni Molaro. Con lei, protagonista sulla scena anche la collezione di Elena Musuc, stilista creatrice di abiti di moda, abiti da sposa e lingerie di classe.


Durante il format dedicato alla bellezza e alle nuove tendenze della moda si svolgerà il contest internazionale "The Look Of The Year” per scoprire le nuove stelle della moda mondiale che per l'occasione indosseranno le collezioni delle stiliste. Il contest si svolgerà grazie alla talent scout Sabina Prati, responsabile di Look Of The Year per il centro Italia e reduce dalla partecipazione ad Ischia Fashion Week e ad Alta Roma.


Orgoglioso della 4^ tappa del Festival Raucci che durante la conferenza per la presentazione degli eventi di ‘Un lago di eventi’ ha dichiarato "Ringraziamo per il patrocinio e la disponibilità l'amministrazione comunale di Bracciano, la presenza nel cartellone degli eventi estivi di un comune così prestigioso ci rende felici e ci sprona a dare il meglio per offrire come sempre al pubblico uno spettacolo gradevole e adatto ad ogni età".

La tappa di Bracciano fa seguito a quelle di Velletri, Palestrina e Nemi che hanno avuto consensi unanimi e un’ottima cornice di pubblico.


Il ‘Festival della Moda’ darà, così, il là per un fine settimana ricco di eventi e iniziative dell’estate di Bracciano, un carico di emozioni con i campionati di Triathlon, la mostra d’arte contemporanea a cura del gruppo ‘Oltre la tela’ e la sagra del Fritto e degli Sfizi.


Confermando così l’intento del comune e tutta l’amministrazione di portare la migliore offerta possibile di intrattenimento e svago che sia adatta a tutta la famiglia.

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco