ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Trionfale, tre kg di marijuana nel furgone: beccato allo svincolo del Gra

Di red/comunicato 10/09/2018

Trionfale, tre kg di marijuana nel furgone: beccato allo svincolo del GraAveva tre chili di marijuana all'interno del suo furgone e stava trasportando lo stupefacente chissà dove. A fermarlo i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Cassia.

Nei guai un 30enne romano fermato in via Trionfale all'altezza dello svincolo del Raccordo Anulare, il giovane è stato arrestato.

Impegnati in un servizio di controllo alla circolazione stradale, mirato per lo più all'ispezione dei veicoli commerciali ed aziendali, i Carabinieri hanno fermato l'uomo che aveva destato qualche sospetto.

Durante la verifica dei documenti di circolazione, i Carabinieri, hanno infatti percepito un forte odore provenire dal retro del veicolo e, insospettiti, hanno proceduto al controllo di tutto l'abitacolo.

I Carabinieri hanno quindi scoperto il carico illegale che il furgone trasportava: 3 chili di marijuana divisi in diverse buste in cellophane sigillate ermeticamente, pronte per essere immessa nelle piazze di spaccio della Capitale. Il 30enne è stato ammanettato e portato in caserma in attesa del rito direttissimo.


Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco