ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Cassia - Rotatoria Giustiniana. Erbaggi: “Le promesse di Simonelli? Lavori ancora fermi”

Di red/comunicati 30/10/2018

Rotatoria Giustiniana. Erbaggi: “Le promesse di Simonelli? Lavori ancora fermi” “Stando a quanto dichiarato dal Presidente del Municipio XV, Simonelli, i lavori per il completamento della rotatoria de La Giustiniana avrebbero dovuto riprendere all’inizio della scorsa settimana dopo la lunga interruzione subita. E invece… Ad oggi, non v’è riscontro delle promesse fatte. I lavori sono ancora fermi. Tenendo conto che per il completamento dell’opera erano stati pianificati 120 giorni di lavoro dalla data di inizio, mi chiedo se non sia il caso, viste le problematiche di cui sopra e i disagi ai cittadini, di fare un po' di luce sulla questione, informandoli su quanto sta accadendo, sulle ragioni dell’interruzione dei lavori e sullo stato d’avanzamento dell’opera”. Così in una nota Stefano Erbaggi, del movimento Azione XV.

Commenti

31/10/2018 15:07:24

fabio

Benvenga la rotatoria, però,purtroppo credo che da sola non riesca a smaltire il traffico che tutti giorni e a tutte le ore è presente sulla via Cassia (altezza la Castelluccia).
Credo che oltre alla rotatoria sia necessaria l'apertura della strada interna della Castelluccia - chiusa al transito - che sfocia sulla via Trionfale.
Forse con entrambe le opere la Via Cassia potrebbe cominciare a respirare e anche noi cittadini che tutti i giorni la percorriamo.

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco