ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Cassia - Lettori: Cerquetta,situazione rifiuti insostenibile

Di lettori 12/11/2018

Lettori: Cerquetta,situazione rifiuti insostenibileVorrei segnalare che Via della Cerquetta e Vicolo della Cerquetta sono una discarica di rifiuti ovunque sparpagliati e maleodoranti. I secchioni non vengono vuotati da giorni e lo spazio circostante è pieno di sacchetti rotti da cui fuoriesce di tutto. Non si può camminare e di sera occorre stare attenti con le auto a non urtare qualcosa. È una vergogna! È stata chiamata da noi residenti più volte l'AMA, che tuttavia spesso ha il centralino occupato. No. Si sa più cosa fare, siamo disperati e infuriati; questa settimana in posta abbiamo trovato la tassa rifiuti da pagare... personalmente una rata di 380 euro... per cosa??? Vi prego di occuparvene e di farlo presente tramite la vostra voce anche in Municipio e sui giornali. Grazie per il vostro lavoro e la vostra attenzione.

Una residente di Via della Cerquetta

Commenti

13/11/2018 10:08:49

bruna

Volevo confermare che la situazione alla Cerquetta è invivibile nonostante le 400euro/annue che paghiamo per un servizio inesistente.
Vengono a buttare i rifiuti da tutte le zone vicine, i cassonetti non bastano più, oltretutto non vengono svuotati neanche tutti i giorni, non si vede mai la figura dello spazzino. Oltre al pagamento dobbiamo provvedere da soli a spazzare tutta l'immondizia che resta in terra.
Una cosa del genere non si è mai vista!!!!

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco