ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Municipio XV, Simonelli: Da un gesto di solidarietà ne nasce sempre un altro

Di red/comunicati 23/11/2018

Municipio XV, Simonelli: Da un gesto di solidarietà ne nasce sempre un altroLo scorso 21 settembre. si è svolta la III Giornata della Solidarietà per la Raccolta Sangue.

Come già evidenziato in precedenti comunicati, a questo percorso di solidarietà, promosso per il triennio 2018-2020 da Municipio Roma XV, ASL Roma 1, Ministero degli Affari Esteri, Azienda Ospedaliera Sant’Andrea e Ospedale San Pietro – Fatebenefratelli, insieme a AVIS Comunale di Roma, Avis Intercomunale San Pietro, Croce Rossa Italiana, EMA- ROMA e AD SPEM, ha aderito anche la F.I.R. - Federazione Italiana Rugby che, proprio in occasione della III Giornata di Raccolta Sangue, ha messo a disposizione dei donatori n. 10 biglietti per il test match ITALIA vs ALL BLACKS previsto per domani, 24 novembre 2018, allo Stadio Olimpico.

DA UN GESTO DI SOLIDARIETÀ NE NASCE SEMPRE UN ALTRO

La maggior parte dei cittadini che sono intervenuti fattivamente il 21 settembre, hanno sposato l’iniziativa, promossa da Municipio e Federazione Italiana Rugby, di regalare un momento di grande sport e di svago ai ragazzi seguiti da un’Associazione che si occupa di ragazzi con disabilità. Pertanto ieri, con grande gioia di F.I.R. e di tutti i promotori delle Giornata della Solidarietà per la Raccolta Sangue, sono stati consegnati i biglietti alla Presidente della Consulta della Disabilità del Municipio XV, Alessandra Valenzi, che ha provveduto a consegnarli all’Associazione.

“Il Terzo Tempo può essere un momento di condivisione quotidiana rendendoci tutti protagonisti”.

Si rinnova un sentito ringraziamento al Federazione Italiana Rugby e ai donatori intervenuti il 21 settembre.


Stefano Simonelli
Presidente Municipio XV

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco