ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Via Cortina D'Ampezzo, tentato furto in pieno giorno con la famiglia in casa

Di red/comunicato 25/11/2018

Via Cortina D'Ampezzo, tentato furto in pieno giorno con la famiglia in casaSono le 17,30 quando un ladro si intrufola in casa sua e lei, madre di due figli, si sveglia all'improvviso dopo aver sentito un rumore che arrivava dalla cucina.

Si alza e si ritrova faccia a faccia con il delinquente che era in procinto di derubarla.

Il tentato furto, come scrive il Messaggero, è avvenuto ieri a via Cortina d'Ampezzo, quartiere 'bene' di Roma nord. La donna dormiva insieme alla bimba di un mese, mentre l'altro figlio, quello di anni e mezzo riposava nella sua cameretta, quando il ladro è entrato nella stanza di quest'ultimo usando un piede di porco. "Ho urlato ho aperto la porta di casa avvertendo tutto il pianerottolo. Lui è fuggito da dove era entrato", racconta la donna che è solo una delle tante vittime dei cosiddetti 'topi d'appartamento' che colpiscono, persino di giorno, i residenti dei quartieri di Roma Nord come Fleming e Vigna Clara.

La donna ha raccontato la sua disavventura sui social e, in un post che è stato condiviso da decine di persone, ha scritto: "Fate molta attenzione. I furti si stanno moltiplicando e i ladri scelgono orari pomeridiani (dalle 5 in poi) e provano ugualmente a entrare anche se ci sono luci accese".

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco