ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Cesano, Mocci (FI): "Perdita acqua edifici scolastici, M5S si attivi per riparare guasto"

Di red/comunicati 30/11/2018

Cesano, Mocci (FI): "Perdita acqua edifici scolastici, M5S si attivi per riparare guasto"Perdita acqua uffici scolastici I.C. Enzo Biagi di Cesano: Roma Capitale ha il 51% delle azioni di Acea, la maggioranza M5S si attivi per far riparare il guasto.

"La risposta inviata dagli uffici in merito alla segnalazione che ho protocollato in questi giorni è la dimostrazione che “siamo allo sbando”. Dopo 8 mesi dalla rottura di un contatore dell’acqua ancora non si è in grado di dare un minimo di certezza alla risoluzione di un problema grave. La maggioranza non riesce ad intervenire neanche quando si tratta di sostituire un semplice contatore dell’acqua. Com’è possibile che dopo tutto questo tempo (da Marzo 2018) non si è in grado di far intervenire chi di dovere? Ricordiamo a chi governa la Capitale (non un piccolo condominio di periferia) che il Comune di Roma ha il 51% delle azioni di Acea e che la perdita di acqua è situata in una struttura pubblica, tra l’altro di proprietà comunale, che accoglie ogni giorno numerosi bambini di oggi età.

Se chi ci governa non riesce ad intervenire nella gestione ordinaria delle cose più elementari come può risolvere le situazioni più complesse?

Il tempo delle scuse e dello scaricabarile è finito. Intervenire subito!"

Giuseppe Mocci Consigliere Forza Italia in Municipio XV

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco