ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Un SMS per l'Ospedale San Pietro per aiutare la struttura a bonificare i locali e recuperare le attrezzature sanitarie

Di red/comunicato 02/01/2019

Un SMS per l'Ospedale San Pietro per aiutare la struttura a bonificare i locali e recuperare le attrezzature sanitarieAl via la campagna per l’ospedale San Pietro Fatebenefratelli, un'iniziativa di Afmal "associazione con i Fatebenefratelli per i malati lontani" a favore dell'ospedale, danneggiato da un incendio, che permetterà di bonificare i locali e recuperare le attrezzature sanitarie

La notte del 3 novembre 2018 un incendio si è propagato nei locali dell'ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, danneggiando i cavi elettrici.

È possibile inviare un sms al 45590 per donare 2 euro oppure chiamare da rete fissa il 45590 per donare 5/10 euro.
Il contributo dei donatori permetterà all’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di continuare a salvare migliaia di vite.

L’Afmal da 40 anni dedica il proprio impegno e le proprie risorse per mettere la sanità al servizio dell’uomo, soprattutto dei poveri e dei bisognosi, secondo il carisma di San Giovanni di Dio. I volontari della ong realizzano progetti di assistenza sociale e sanitaria, formazione medica, istruzione e emergenza in Italia e nei paesi poveri, aiutando oltre 40 milioni di persone in tutto il mondo.

Per conoscere i progetti dell’Afmal "associazione con i Fatebenefratelli per i malati lontani" visita il sito www.afmal.org

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco