ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Lega: petizione popolare #SalviamolaPeriello

Di Red/comunicati 01/03/2019

Lega: petizione popolare #SalviamolaPeriello#SALVIAMOlaPERIELLO

E' il nome della #petizione che abbiamo promosso, il cui obiettivo è il restauro e riapertura della scuola #Periello nel Borgo di Cesano.
Se nella gestione di questa delicata fase - in cui si stanno cercando soluzioni rapide e temporanee - abbiamo preferito non intrometterci, per non alimentare caos (come altre forze politiche hanno fatto), riteniamo invece doveroso impegnarci per la salvaguardia della scuola, dei nostri ragazzi e del nostro meraviglioso Borgo.

Perchè una raccolta firme?
Perchè come Lega non siamo rappresentati nel Consiglio del XV Municipio e perchè, comunque, desideriamo che ci sia una forte spinta popolare all'iniziativa.

Cosa si chiede con la petizione?
Chiediamo la #CERTEZZA DEL #FINANZIAMENTO per i lavori di restauro e messa in sicurezza del plesso e chiediamo #TEMPI #CERTI per la riapertura, tutte informazione che oggi sono vaghe e comunque espresse in maniera informale.

Per questo #domattina (SABATO 2), dalle 9,30 alle 12,20, davanti ai #supermercati Coop-Eurospin di #Cesano, saremo presenti con un nostro #banchetto per la prim giornata di raccolta #firme.

La raccolta proseguirà per tutto il mese di marzo. Chiunque ne condivida le finalità, può richiedere dei moduli ed effettuare la raccolta firme autonomamente.

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco