ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Vallelunga, 4 maggio: "Alfa Racing Club Day"

Di red/comunicati 03/05/2019

Vallelunga, 4 maggio: "Alfa Racing Club Day"  La Alfa Racing Club di Roma ha organizzato la presentazione delle attività sportive per il 2019 ai suoi soci ed appassionati del marchio Alfa Romeo presso il Vallelunga Park Hotel posto in prossimità dell’Autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga. La possibilità di toccare dal vivo le vetture da competizione moderne e classiche del Club e alcuni attuali modelli di punta dell’Alfa Romeo esposte grazie al supporto della Motor Village di Roma ha attirato molti appassionati e addetti ai lavori. Graditissima la presenza del Presidente del RIAR Sig. Stefano D’Amico e funzionari della Motor Village.

Durante la stagione il responsabile degli eventi Alberto Viglione organizzerà prove libere e test in alcuni circuiti o percorsi stradali in caso di fascination di presentazione prodotto, mettendo a disposizione dei soci vetture da competizione o stradali supportate dall’esperienza e la competenza dei suoi istruttori, piloti in piena attività agonistica che aiuteranno i drivers ad usare nel modo corretto la pista andando gradualmente a impegnare le automobili oggetto della prova nel modo migliore e soddisfacente o i vari percorsi extraurbani studiati per poter apprezzare le caratteristiche delle più moderne Alfa Romeo. Il tutto in totale sicurezza.

Raduni, visite a Musei di pertinenza, giornate di formazione e approfondimento su aspetti tecnici, confronti sul fantastico mondo Alfa Romeo futuro e passato tra possessori dei vari modelli e altro ancora.

Info per associazioni e attività del Club sul sito: www.alfaracingclub.it



Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco