ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Prima Porta- Settebagni: Carabinieri denunciano tre persone

Di red/comunicati 07/05/2019

 Prima Porta- Settebagni: Carabinieri denunciano tre persone I Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno eseguito dei controlli mirati durante il fine settimana per il contrasto dei reati, denunciando 3 persone ed elevando delle contravvenzioni ad esercizi pubblici. Un 26enne italiano è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria poiché sorpreso in possesso di cartucce di vario calibro per le quali non aveva regolare titolo di possesso. Per lui è scattata la denuncia per detenzione illegale di munizionamento.
Un cittadino romeno di 21 anni è stato denunciato in stato di libertà perché durante un controllo alla circolazione stradale, in seguito alla richiesta della pattuglia dei Carabinieri, si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento dell’etilometro. Per tale motivo, in ottemperanza da quanto previsto dal codice della strada, il ragazzo è stato denunciato.
Un 19enne italiano è stato denunciato a piede libero perché durante una perquisizione presso la propria abitazione è stato trovato in possesso di svariati grammi di marijuana oltre a tutto quanto l’occorrente per il confezionamento in dosi. Per il giovane è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Un 37enne albanese, titolare di un negozio di frutteria, è stato sanzionato poiché all’interno della sua attività vi erano diversi alimenti privi delle prescritte indicazioni di tracciabilità alimentare.

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco