ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Lega XV Municipio: 9 maggio inaugurazione sede

Di Nicolo Savino 08/05/2019

Lega XV Municipio: 9 maggio inaugurazione sedeL'apertura della nuova nuova sede ufficiale del Coordinamento Lega XV Municipio, precisamente in Via Lubriano 50, in zona Cassia è fissata per giovedì 9 maggio, dalle ore 18:30.

Saranno presenti all’inaugurazione: l’On.Claudio Durigon, Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro, l’On. Francesco Zicchieri, Vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e Coordinatore regionale del partito. Con loro, ci saranno anche Mauro Gonnelli, Responsabile Organizzativo Lega Lazio e Daniele Giannini, Consigliere Lega Regione Lazio.

Ad introdurre e ad inaugurare ufficialmente la nuova sede, sarà Andrea Nardini, Coordinatore Lega Municipio Roma XV, il quale presenterà poi la squadra al completo del direttivo e gli obiettivi sul territorio in vista delle elezioni europee del 26 maggio, con uno sguardo approfondito ovviamente alla situazione di Roma e della nostra zona. Un’occasione speciale, gratuita e aperta a tutti, per trascorrere il tardo pomeriggio assieme a cittadini, militanti e dirigenti Lega Salvini Premier.

E’ previsto un brindisi e un rinfresco.

Vi invitiamo, dunque, calorosamente, tutti a presenziare e vi diamo appuntamento al 9 maggio in Via Lubriano 50 per una grande festa!

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco