ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Porta di Roma: domani Cristiano De Andre' in concerto

Di red/comunicati 11/07/2019

Porta di Roma: domani Cristiano De Andre' in concertoL'orario di inizio degli spettacoli è alle 21,30 e l'ingresso è gratuito
Proseguono gli spettacoli alla galleria commerciale Porta di Roma per la rassegna "Live".
Appuntamento con la musica d’autore per venerdì 12 luglio. Protagonista un figlio d’arte come CRISTIANO DE ANDRÈ che porterà sul palco ""Storia di un impiegato" ispirato allo storico concept album del padre Fabrizio. Un concerto che regalerà al pubblico momenti indimenticabili ed emozioni forti.

Primo ospite internazionale sabato 13 luglio. Lui è THE BRIAN MCKNIGHT 4, in arrivo direttamente dagli stati Uniti, con i suoi ritmi irresistibilmente coinvolgenti. Diciannove album all’attivo, sedici nomination ai Grammy, numerose canzoni in classifica e milioni di dischi venduti, Brian McKnight non ha bisogno di presentazioni: il cantante statunitense è pronto a suonare in anteprima al pubblico di Porta di Roma Live il suo nuovo disco “Bedtime Story”, in uscita il 14 giugno.

Ancora comicità domenica 14 luglio. Il poliedrico DARIO CASSINI porterà in scena tutti la simpatia dei suoi personaggi che lo hanno fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico televisivo grazie a trasmissioni come Colorado Cafè e Zelig o a quello teatrale, che spesso l’ha visto protagonista con i suoi monologhi sul rapporto uomo/donna e le sue insidie. I suoi spettacoli, come dice lui stesso “fanno bene al rapporto di coppia: aiutano la donna a non tradire e l’uomo a non uccidere”.

L'orario di inizio degli spettacoli è alle 21,30 e l'ingresso è gratuito.

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco