ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Cinghiali: Incontro tra il Parco di Veio e il comune di Castelnuovo

Di red/comunicati 27/08/2019

Cinghiali: Incontro tra il Parco di Veio e il comune di CastelnuovoStamattina a Sacrofano incontro tra il presidente del Parco Giorgio Polesi, il direttore Alessandra Somaschini, il sindaco di Castelnuovo Riccardo Travaglini e il comandante della Polizia Locale Mario Negri.

Il tema è stato il problema della diffusione sul territorio dei cinghiali e gli strumenti idonei per controllare il fenomeno.

Al termine della riunione il presidente Polesi ha dichiarato: "La prossima settimana è previsto un incontro a Roma tra vari enti per affrontare il problema. E' un problema complesso e delicato e ogni istituzione deve fare la sua parte per ciò che gli compete. L'incontro di stamattina con il sindaco di Castelnuovo è stato molto positivo. La collaborazione tra Enti e nello specifico tra comuni e Parco di Veio è fondamentale per tenere sotto osservazione il problema e studiare insieme le misure per affrontarlo".

(nella foto, nell'ordine da sinistra il comandante della polizia locale di Castelnuovo Mario Negri, il presidente del Parco di Veio Giorgio Polesi, il direttore f.f. del Parco Alessandra Somaschini e il sindaco di Castelnuovo di Porto Riccardo Travaglini)

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco