ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Cassia - Cassia, Carabinieri arrestano 3 persone e ne denunciano 48

Di red/comunicati 18/10/2019

Cassia, Carabinieri arrestano 3 persone e ne denunciano 48Nelle ultime 48 ore, i Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno eseguito un’intensa attività volta al contrasto di ogni tipo di illegalità e di degrado nelle zone di competenza, arrestando 3 persone e denunciando a piede libero altre 6.
I Carabinieri della Stazione La Storta hanno arrestato, in flagranza di reato, tre cittadini del Ghana, trovati in possesso di quasi 2 kg di marijuana e di 4.000 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. Denunciato anche il proprietario della casa nella quale i tre vivevano, trovato in possesso di 1 g di eroina e di materiale atto al confezionamento.
Nella zona di Prima Porta, invece i Carabinieri, unitamente ai colleghi dell’Ispettorato del Lavoro di Roma, hanno denunciato a piede libero cinque cittadini stranieri, accusati, a vario titolo, di essere in possesso di nove borse con marchio contraffatto, di aver rubato un borsello nei pressi di un parcheggio, di avere nella disponibilità un motore meccanico di dubbia provenienza ed, ancora, di aver installato sistemi di sorveglianza senza le previste autorizzazioni.



Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco