ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Sabato 26 ottobre a Trevignano la "Giornata della salute"

Di red/comunicati 22/10/2019

Sabato 26 ottobre a Trevignano la "Giornata della salute"Nell’ambito del Progetto “A braccia aperte verso i cittadini”, promosso dalla ASL Roma 4, Trevignano Romano accoglie l’iniziativa della “GIORNATA DELLA SALUTE”. La giornata della salute è un’occasione per promuovere a livello globale la sensibilizzazione su argomenti cruciali di salute pubblica di interesse della comunità internazionale e lanciare programmi a lungo termine sugli argomenti al centro dell’attenzione. L’iniziativa dunque è il punto di partenza di un percorso mirato a migliorare le condizioni di salute dei cittadini nell’ottica della medicina preventiva.
La giornata si svolgerà dalle ore 9.00 alle 13:00 presso la Scuola Primaria in via delle Scalette, 5 dove gli specialisti della ASL, le Associazioni presenti ed i volontari saranno a disposizione della cittadinanza offrendo numerose prestazioni gratuite e momenti di educazione alla prevenzione e cura della salute.
La giornata sarà inaugurata alle 9.30 alla presenza delle Istituzioni con il saluto dell’Assessore Regionale alla Sanità e Integrazione Socio-Sanitaria, Dr. Alessio D’Amato, del Direttore Generale della ASL Rm4, Dr. Giuseppe Quintavalle,e dell’Amministrazione Comunale di Trevignano Romano.
Di seguito il programma delle attività previste e i riferimenti per prenotare alcune delle prestazioni, fino ad esaurimento delle disponibilità, che necessitano di appuntamento:

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco