ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

22 novembre: Open Fleming, Festa della Musica e non solo

Di red/comunicati 02/11/2019

22 novembre: Open Fleming, Festa della Musica e non soloIl 22 novembre p.v. nel quartiere Collina Fleming in XV Municipio,avrà luogo la Prima edizione di " OPEN FLEMING" Festa della Musica e non solo...
L'evento è' promosso e autofinanziato dall'associazione Fleming Shopping, la quale si propone l'obbiettivo di infondere linfa vitale al senso di socialità ,appartenenza al territorio ,alla riscoperta dello shopping intelligente nel quartiere in cui si vive.
Il 22 novembre ricorre la festività di S.Cecilia Patrona della Musica, degli strumentisti e dei cantanti: proprio la Musica farà da protagonista all'evento. Infatti, concerti e spettacoli accompagneranno la Manifestazione. Artisti, Musicisti e Cantanti si esibiranno nelle vie del quartiere coadiuvati dalla direzione artistica della pianista Sonia Costantini, nota figura artistica poliedrica.
Da non perdere, i concerti itineranti dell'Ensemble del Conservatorio di S.Cecilia di Roma, Sax on The Roman CASTLES e la Jazz Band " Old Dixie & Swing Band.
Le attività commerciali di via Flaminia vecchia, via Nitti e via Rocca Porena aderenti all'iniziativa, resteranno aperti fino alle 23, con promozioni dedicate, mentre i locali ed i bar proporranno degustazioni a prezzo riservato. Inoltre per tutti i bambini verrà allestita la palestra della scuola Nitti, con animazione, letture attività sportive e giochi per farli divertire!
La sinergia ha un ruolo fondamentale per il successo di una manifestazione, Open Fleming ne sarà la dimostrazione reale, crocevia di Arte, Musica e Shopping di Qualità!


Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco