ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Grottarossa, panico a via Filacciano per un grosso masso caduto

Di redazione 11/11/2019

Grottarossa, panico a via Filacciano per un grosso masso cadutoMomenti di panico a Roma in zona Grottarossa dove l'altro ieri un masso si è staccato da una parete invadendo una strada immediatamente chiusa la traffico. Sono state effettuate tutte le operazioni per mettere la zona in stato di sicurezza.


Nella giornata di 9 novembre in via Filacciano, zona Grottarossa un grosso masso si è staccato da una parete precipitando direttamente sulla strada. Per fortuna, in quel preciso istante, non passava alcuna macchina per cui non ci sono feriti a seguito dell’incidente. Sul posto si sono recati immediatamente i Vigili del Fuoco che hanno compiuto le operazioni del caso per mettere in stato di sicurezza la zona. Come riferito dagli stessi Vigili del Fuoco, il masso è stato portato via dalla carreggiata due squadre di pompieri.

In serata son proseguiti i controlli volti ad accertare che non ci fossero nuovi massi in procinto di staccarsi dalla medesima parete, per escludere la possibilità che possano verificarsi nell’immediato futuro nuovi casi simili. Naturalmente, la strada interessata è stata chiusa al traffico (il transito è stato vietato non solo alle macchine ma anche ai pedoni).

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco