ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Fleming: progetto riqualificazione Piazza Monteleone di Spoleto

Di Francesco Tabarrini 17/02/2020

Fleming: progetto riqualificazione Piazza Monteleone di SpoletoAl via il progetto di riqualificazione di Piazza Monteleone di Spoleto e zone limitrofe.
Il progetto di rigenerazione urbana prevede l'aggiornamento della piazza e il suo conseguente miglioramento. Questo servirà a dare impulso alla coesione sociale del quartiere, al miglioramento dei flussi commerciali delle attività di zona e alla sua conseguente sicurezza. L'iniziativa avrà come protagonisti i cittadini che sabato 29.02 e Domenica 01.03 potranno recarsi alla postazione infopoint sulla piazza in modo da consigliare, suggerire e proporre il nuovo look della piazza. Questo progetto, quindi, avrà come fondamenta le idee del cittadino.
Il percorso voluto fortemente dall'Assessora Alessia Vivaldi e dal Presidente Stefano Simonelli in collaborazione con il comitato di quartiere Fleming Tor di Quinto - Fabio Zito e la Onlus Greensideroma di Max Petrassi sarà poi presentato in un secondo momento in occasione di una riunione che verrà organizzate i primi mesi di aprile.

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco