ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Coronavirus: Coniuge di dipendente trovato positivo, Municipio XV chiuso fino a mercoledì prossimo

Di red/comunicati 24/03/2020

Coronavirus: Coniuge di dipendente trovato positivo, Municipio XV chiuso fino a mercoledì prossimo"Sono stato appena informato che il marito di una dipendente del Municipio è stato trovato positivo al COVID 19.
La collega, che al momento non ha alcun sintomo, ha svolto l'ultimo giorno lavorativo nella sede Municipale di via Flaminia il giorno 11 marzo. Per questo motivo, in accordo con il Direttore Apicale, abbiamo ritenuto opportuno chiudere la suddetta sede fino a mercoledì 25 marzo incluso così da far trascorrere i 14 gg utili a verificare se la collega svilupperà dei sintomi.
Sospese, al momento, sempre su via Flaminia, le prenotazioni per l'accesso del pubblico agli uffici.
In ultimo si informa che è già stato richiesto un intervento straordinario di pulizia con prodotti specifici".
ANCHE ANAGRAFICI DI LA STORTA, PRIMA PORTA E VIA RIANO CHIUSI FINO A MERCOLEDÌ 25 MARZO INCLUSO.
"Sempre in via precauzionale saranno chiusi gli Anagrafici di Prima Porta e di Via Riano come quello di La Storta, presso il quale era già stato sospeso l'accesso al pubblico. Le persone prenotate per CIE o altri documenti saranno contattati dagli Uffici per concordare nuovo appuntamento. Resta invece operativo, con sola attività di back office quindi senza apertura al pubblico, l'Anagrafico di Cesano i cui dipendenti, da informazioni assunte, non hanno avuto contatti con dipendenti di via Flaminia o degli altri anagrafici."

Lo comunica Stefano Simonelli Presidente XV Municipio.

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco