ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Centrodestra XV Municipio: Solidarietà al Vice Presidente Derenti per attacchi subiti.

Di red/comunicati 15/05/2020

Centrodestra XV Municipio: Solidarietà al Vice Presidente Derenti per attacchi subiti.Durante i lavori di Consiglio di questa mattina il Consigliere di Centrodestra Antonello Derenti ha subito un attacco inopportuno da parte del Partito Democratico che, tra l’altro, è arrivato a paventare la sua revoca dalla carica di Vice Presidente del Consiglio municipale. Un atteggiamento scorretto e fuori luogo, soprattutto per il fatto che, in una situazione come quella che stiamo vivendo, siamo costretti a svolgere le nostre attività istituzionali online, con grande difficoltà per i consiglieri, gli uffici e soprattutto per chi presiede i lavori d’aula.
Ovviamente, la situazione di questa mattina si poteva (e si doveva) risolvere in pochissimi minuti, invece, proprio per l’inadeguatezza dei cinquestelle , alla guida del XV Municipio, ed al solito eccesso di protagonismo del PD, siamo stati costretti per un’intera mattinata a perdere tempo con continue sospensione dei lavori di Consiglio e riunioni di Capigruppo convocate straordinariamente. Per di più a causa dell'irresponsabile rallentamento e conseguente rinvio, saranno presumibilmente anche annullate tutte le sedute consiliari di martedì prossimo.
Esprimiamo piena solidarietà al collega Derenti per l’attacco subito questa mattina ed invitiamo i colleghi degli altri gruppi politici ad evitare attacchi immotivati a chi svolge costantemente il proprio lavoro con equilibrio e rispetto delle regole.
Così in una nota i Consiglieri di centrodestra del Municipio Roma XV, Giuseppe Calendino, Andrea Imbimbo, Giuseppe Mocci e Giorgio Mori.

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco