ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Due pusher arrestati dai Carabinieri

Di red/comunicati 19/05/2020

Due pusher arrestati dai CarabinieriNella giornata del 18 maggio, i Carabinieri della Compagnia di Roma Cassia hanno arrestato due pusher, in due distinte attività antidroga.
In particolare, al termine di un'attività svolta nei pressi della Stazione ferroviaria di Montebello, i Carabinieri della Stazione Roma La Storta hanno arrestato un 40enne, con precedenti, poiché, al termine della perquisizione veicolare è stato trovato in possesso di 35 grammi di cocaina, già confezionata e pronta ad essere venduta. Per lui sono scattate le manette ed è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.
Nel secondo caso, al termine di una più complessa attività, i Carabinieri della Stazione di Cesano di Roma con la collaborazione dei Carabinieri del Nucleo Cinofili di Santa Maria Galeria, hanno arrestato un 25enne romeno, che al termine delle perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 16 grammi di marijuana e 100 di hashish, nonché materiale utile al confezionamento della sostanza, comprensivo di un bilancino di precisione.

LASCIA UN COMMENTO Condidi su Facebook Condidi su Twitter
Autoricambi Libiani Vasco