ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Mensa scolastica, possibile presentare la domanda di tariffa agevolata anche oltre il termine del 31 luglio

Di redazione 05/08/2020

Mensa scolastica, possibile presentare la domanda di tariffa agevolata anche oltre il termine del 31 luglioSi informa l’utenza che è possibile presentare la domanda di tariffa agevolata anche oltre il termine del 31 luglio 2020, e comunque non oltre il 30 settembre 2020.

Le richieste devono essere presentate esclusivamente online, per ogni alunno/a sia nuovo iscritto che già frequentante il servizio di ristorazione scolastica delle scuole capitoline - statali dell'Infanzia, primarie e secondarie di I grado.

Il richiedente che intende usufruire del beneficio dovrà pertanto provvedere alla richiesta dell’ISEE presso l’INPS o il CAF, e potrà inoltrare domanda dalla seguente pagina web raggiungibile anche tramite il percorso: Homepage - Servizi - Scuola - Ristorazione scolastica e diete speciali - Servizi on line: Domanda tariffa agevolata ristorazione scolastica.

Nel caso in cui non si richieda di usufruire della riduzione o non si presenti la richiesta nei tempi previsti verrà applicata la tariffa massima prevista.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Refezione Scolastica alla e-mail: ufficiorefezionescolastica.mun15@comune.roma.it

Lo comunica il Presidente del XV Municipio, Stefano Simonelli.

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco