ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Vinòforum a Tor di Quinto (11-20 settembre 2020)

Di Luca Pagni 28/08/2020

Vinòforum a Tor di Quinto (11-20 settembre 2020)Da venerdì 11 a domenica ad 20 settembre 2020 “Vinòforum – Lo Spazio del Gusto” torna per la XVII volta a Roma, nel Parco Tor di Quinto in Via Fornaci di Tor di Quinto 10, dietro lo Stadio Olimpico.

13.000 metri quadrati di stands saranno aperti dalle 19 alle 24 con un biglietto di ingresso comprensivo di calice e carnet da 10 degustazioni di vino, da scegliere tra le 2.000 etichette presenti.

Vinòforum supporta e promuove la buona ristorazione di Roma e del Lazio, con 40 ristoranti e grandi osterie che proporranno un menu di 3 piatti unici, a partire dai 5 euro, nei temporary restaurant.

In abbinamento gli Champagne: Dom Pérignon, Krug, Veuve Clicquot, Moët & Chandon, Ruinart.

Aziende e gruppi enologici italiani ed internazionali saranno protagonisti di un salotto dedicato a grandi appassionati e operatori.

Sul sito https://www.lospaziodelgusto.it/
è possibile acquistare i biglietti di ingresso, dopo aver sfogliato il ricco calendario delle degustazioni e degli approfondimenti tematici, con tutti i menù proposti.

L’affluenza verrà gestita monitorando in ogni momento il limite massimo di capienza. Verrà incentivato il sistema di prenotazione e vendita di ticket on-line, al fine di ridurre al minimo le possibili code.

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco