ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Quattro arresti eseguiti dai Carabinieri della Compagnia Cassia.

Di red/comunicati 28/08/2020

Quattro arresti eseguiti dai Carabinieri della Compagnia Cassia. Negli ultimi giorni, i Carabinieri della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato, in diverse attività di controllo del territorio, 4 persone.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno proceduto all'arresto in flagranza del reato di evasione, un 60enne, già ristretto agli arresti domiciliari, poiché si trovava fuori dalla propria abitazione senza giustificato motivo.

I Carabinieri della Stazione Roma La Storta hanno invece sorpreso due giovani italiani, entrambi con precedenti, con un quantitativo di 100 grammi di hashish. L'operazione di perquisizione ha permesso di appurare l'attività di detenzione ai fini di spaccio dei due giovani, di cui, il più giovane, minorenne, è stato tradotto presso l'Istituto Penale maschile "Virginia Agnelli" mentre il secondo, maggiorenne, presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione dell'udienza di convalida.

La Stazione di Formello, infine, ha dato esecuzione ad un ordine di esecuzione pena emessa dal Tribunale ordinario di Tivoli nei confronti di un 64enne italiano, condannato per il reato di furto aggravato commesso nel 2010. Il reo è stato, quindi, tradotto presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari.



Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco