ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Scuola Infanzia San Godenzo, Asilo Nido Cassiopea e Scuola Infanzia Zandonai - Misure di prevenzione e contenimento del contagio.

Di red/comunicati 01/10/2020

Scuola Infanzia San Godenzo, Asilo Nido Cassiopea e Scuola Infanzia Zandonai - Misure di prevenzione e contenimento del contagio.Ufficio URP Via Flaminia 872 – riapertura dal prossimo 05 ottobre 2020



Si comunica che la ASL Roma 1 ha disposto l’isolamento preventivo della sezione A della Scuola dell’Infanzia San Godenzo, in attesa dell'esito del tampone di un caso sospetto.

Inoltre, presso l’Asilo Nido Cassiopea, a seguito di accertamento di un caso positivo, “una bolla” della Sezione Medi è stata posta in isolamento fiduciario fino al 12 ottobre 2020 compreso.

Infine, presso la Scuola Infanzia Zandonai, a seguito di accertamento di un caso positivo, la sezione E è stata posta in isolamento fiduciario fino al 12 ottobre 2020 compreso. (https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS650363)



Inoltre si informa che l’Ufficio Urp, chiuso dallo scorso 24 settembre 2020, riprenderà il regolare servizio dal giorno 5 ottobre 2020 osservando i consueti orari di apertura al pubblico in fase emergenziale COVID. (https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?contentId=IDS650325)



Stefano Simonelli Presidente Municipio XV

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco