ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Riano: investigatori del Commissariato Flaminio rintracciano italiano irreperibile e arrestano

Di red/comunicati 10/11/2020

Riano: investigatori del Commissariato Flaminio rintracciano italiano irreperibile e arrestanoNella serata di lunedì scorso 09.11.2020, gli investigatori del Commissariato di P. S. Flaminio Nuovo, diretto dal Vice Questore Dr. E. Massimo FIORE, hanno proceduto al rintraccio di un soggetto Italiano S.F. nel Comune di Riano per la cattura in merito ad un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli in data 06.11.2020 per reati contro il patrimonio.
Da un primo accertamento effettuato nel luogo di residenza del medesimo, lo stesso risultava essere irreperibile.
Pertanto l’attività di indagine, portava successivamente al rintraccio del S.F. presso il luogo di residenza della suocera, sito nel medesimo Comune, nello specifico, in un’area periferica di campagna.
Dopo una attenta osservazione della villa in questione, personale operante riusciva a notare il catturando che prontamente veniva identificato e accompagnato presso gli Uffici del Commissariato di P.S. Flaminio Nuovo.
Alla luce di quanto sopra il soggetto veniva tratto in arresto dando esecuzione al provvedimento in questione, con la quale il condannato sconterà la pena di anni 8 e mesi 9 di reclusione.


Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco