Molti cittadini del Consorzio Olgiata lamentano rumori molesti per lavori in corso, tra la Braccianese Claudia e la linea FL3 Roma Cesano Viterbo.
“Sono circa due settimane che avvertiamo, senza aver ricevuto alcun preavviso né informazioni, continui e forti rumori di scavatrice come pure di mezzi di asporto che lavorano ininterrottamente di giorno, ma anche di notte ( in questo caso con il supporto di illuminazione notturna ), sia in giorni feriali che festivi.
Il disturbo è notevole e continuo, durante lo svolgersi della vita quotidiana, quando si studia o si lavora, ma in particolare quando si cerca tranquillità, per riposare.
Domenica 20 dicembre 2020 alle 07.25 si è sentito un forte e prolungato rumore molto stridente, simile a quello di una sega che tenta di incidere la roccia.
Gradiremmo per lo meno essere informati su natura e durata di tali lavori, come segno di minimo rispetto dovuto a chi abita e vive nelle zone limitrofe.”
Dopo questa segnalazione inviata al XV Municipio ed alla direzione regionale della Rete Ferroviaria Italiana, abbiamo verificato la situazione sul posto e pare che i lavori riguardino il metanodotto e che siano gestiti dalla SNAM, Leader Europeo nella realizzazione e gestione Integrata del gas naturale, con stoccaggio, trasporto e rigassificazione.
I lavori notturni pare che siano terminati mentre i lavori diurni dovrebbero riprendere dal 4 gennaio 2021
Breitling Bentley 6.75 replica watches
Elevator Casual Shoes
Mens Elevator Shoes