ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

CIVES Valle Muricana: basta furti e atti criminosi, raccogliamo firme per le Istituzioni, affinché abbiano a cuore il problema

Di red/comunicati 07/02/2021

CIVES Valle Muricana: basta furti e atti criminosi, raccogliamo firme per le Istituzioni, affinché abbiano a cuore il problema"Visto che si protraggono molti atti criminosi, tentati furti, furti, su richiesta di alcuni residenti promuoveremo e porteremo avanti, a brevissimo, una raccolta firme sul tema Sicurezza. Daremo tutte le informazioni con ulteriori comunicati seguenti ed invitiamo tutti a condividere questa iniziativa con i propri contatti ed a partecipare con una firma.

La raccolta firme verrà presentata al Ministero dell'Interno, la Prefettura di Roma, i vari Commissariati di riferimento, la Polizia Locale, la Presidenza del municipio XV, al fine di richiedere ulteriori e costanti controlli all'interno della zona di Valle Muricana (Sopra prima porta, nella periferia di Roma Nord).

Come sempre ci teniamo a specificare che per qualsiasi movimento sospetto, tentato furto, furto, atto criminoso, non solo è importante ma anzi è fondamentale denunciare sempre tutto alle Autorità competenti.

A margine di questo riferiamo che abbiamo creato da anni dei gruppi silenziosi di riferimento della nostra Periferia che possono essere uno strumento ulteriore in più di condivisione per mettere all'erta le persone in caso di emergenze varie, e potete chiedere di essere aggiunti lasciando il nominativo privatamente alla pagina o contattandoci via mail a civesvallemuricana@gmail.com."

Cordialmente,

Daniel Paolini
Vicepresidente

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco