ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Notizia

Loriana Lana, un’autrice in classifica

Di red/comunicati 24/03/2021

Loriana Lana, un’autrice in classificaDopo il successo del disco “Le migliori” di Mina Celentano, sette dischi di platino e un anno e mezzo in classifica, Loriana Lana, una delle autrici dell’album, torna a far parlare di sé con “La mia vita è un film”, nuova fatica discografica di Orietta Berti.


Loriana ha scritto per lei “Come un elisir”, insieme con Aldo Donati, autore di successi di Morandi, Mina … e “Siamo diversi”, composta con il Premio Oscar Luis Bacalov.


La Berti, vincitrice morale del Festival di Sanremo 2021, è in classifica con il suo nuovo lavoro e nel corso di un’intervista rilasciata proprio dalla città dei fiori, la cantante ha sottolineato che il testo più bello dell’album è proprio quello scritto dalla Lana, “Siamo diversi”. In effetti il brano è cliccatissimo ed è molto condiviso sui social dai fan.


“Mai avrei immaginato che un giorno avrei scritto per lei. Ne sono davvero felice” racconta Loriana Lana “ho sempre apprezzato le qualità canore di Orietta e, anche se ci conosciamo solo telefonicamente, è molto simpatica, schietta e gentilissima".



A beneficio dei più distratti, ricordiamo che Loriana è anche autrice ed interprete di varie sigle di cartoni animati giapponesi. Originali e cover, hanno raggiunto su Youtube milioni di visualizzazioni.



Si può seguire Loriana Lana sulla sua nuovissima Pagina Facebook https://m.facebook.com/Loriana-Lana-101956101873334/




Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco