ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Domani il Bioparco riapre al pubblico

Di red/comunicati 29/03/2021

Domani il Bioparco riapre al pubblicoMartedì 30 marzo il Bioparco riapre al pubblico per poi osservare la chiusura pasquale dal 3 al 5 aprile 2021.
L’acquisto del biglietto di ingresso si può effettuare on line (sito web bioparco.it) o presso le biglietterie. Per visitare il parco in sicurezza è obbligatorio per tutti – ad esclusione dei bimbi da zero a sei anni – indossare la mascherina. All’interno del parco il pubblico troverà tutte le indicazioni utili per la visita, come rispettare la distanza di sicurezza, evitare ogni forma di assembramento e non toccare balaustre e vetrate.
In ottemperanza alle vigenti misure in materie di contenimento dei contagi da Covid-19, la presenza contemporanea all'interno del parco è limitata a un numero massimo di visitatori previsto nel rispetto degli spazi utili necessari a mantenere un adeguato distanziamento sociale.



In questo delicato periodo il Bioparco, come molte altre strutture zoologiche, è in gravi difficoltà a causa delle chiusure. Per chi fosse interessato a dare un supporto, è possibile compiere un piccolo gesto che significa tanto.

I link per donare sono: http://www.bioparco.it/sostieni-il-bioparco/ oppure adotta un animale: http://www.bioparco.it/adozioni/



Seguici su Facebook Bioparco di Roma e su Instagram: @bioparcoroma e utilizza #bioparcoroma



INFO: www.bioparco.it - 06.3608211

ORARIO 9.30 – 18.00 (ingresso consentito fino alle ore 17.00)

TARIFFE ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro

biglietto ridotto bambini fino a 10 anni: € 13.00

biglietto intero: € 16.00

EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line sul sito web del bioparco.it: https://ecommerce.bioparco.it/it/shop/biglietti



Credit foto: Massimiliano Di Giovanni – Archivio Bioparco



Fondazione Bioparco di Roma

Viale del Giardino Zoologico, 20 - 00197 Roma

Tel. 06.36082118 – 348.2465431 - fax: 06.3207389

www.bioparco.it

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco