ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Grottarossa, poliziotto fuori servizio interviene in strada e seda una violenta lite

Di redazione 04/04/2021

Grottarossa, poliziotto fuori servizio interviene in strada e seda una violenta lite
Questo pomeriggio, poco dopo le 16, in zona Cassia-Grottarossa, grazie all'intervento di un poliziotto fuori servizio, è stata sedata una violenta rissa che sarebbe potuta, molto probabilmente, degenerare.

Il tutto è avvenuto mentre P.C., agente del locale Commissariato "Flaminio Nuovo", stava camminando, in abiti civili, non lontano da un supermercato sito in via di Grottarossa.

E' stato a quel punto che il poliziotto ha notato una rissa tra due giovani, che ormai erano addirittura a terra e si stavano malmenando.

Senza pensarci due volte è intervenuto e li ha divisi, aiutato anche da un passante. Una volta separati però, uno dei due ragazzi ha estratto un coltello minacciando di colpire l'altro.

A quel punto l'agente ha ripetutamente intimato al giovane di lasciare il coltello. Non riuscendo subito nell'intento, si è identificato estraendo la pistola d'ordinanza ed è stato a quel punto che egli si è arreso, consegnando il coltello.

Il Poliziotto ha dunque chiamato prontamente il N.U.E. Numero Unico per le Emergenze (112) ed è giunta sul posto in ausilio una pattuglia dei Carabinieri che si trovava nelle vicinanze.

All'arrivo dei militari la lite era già sedata e il ragazzo armato è stato denunciato a piede libero. Una bella storia di collaborazione tra forze dell'ordine, conclusasi con il lieto fine.

Commenti

04/04/2021 23:13:31

Ferro ludovica

Bravissimi!

04/04/2021 23:14:54

Teresa f.

Bella storia! Complimenti all'agente!

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco