ZONA - IL GIORNALE GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

Covid: Bianchini, oggi tutti insieme contro le chiusure e domani ristoranti, bar, pub e pizzerie apriranno in tutta Italia

Di red/comunicati 06/04/2021

Covid: Bianchini, oggi tutti  insieme contro le chiusure e domani ristoranti, bar, pub e pizzerie apriranno in tutta ItaliaMa ferma condanna gesti estremi

«Saremo tutti insieme per manifestare contro le chiusure e contro il ministro Speranza che ha ridotto a fine vita il tessuto produttivo del nostro Paese. Oggi a Roma, alle ore 15, in piazza Montecitorio, Mio Italia, Movimento Io Apro, La Rete delle Partite Iva, Apit Italia, Pin, Associazione Fieristi Italiana, Lo Sport è Salute faranno sentire la voce dei piccoli imprenditori che stanno morendo a causa della “variante imprese”».

«E da domani, mercoledì 7 aprile, ristoranti, bar, pub e pizzerie apriranno le porte dei loro locali nonostante i divieti. È una questione di sopravvivenza: l’unico, vero, vaccino alla “variante imprese” è la possibilità di poter lavorare», ha concluso Paolo Bianchini.
«MIO Italia condanna fermamente – come ha sempre fatto – gesti estremi che possono portare a disordini sociali. È evidente, però, e la politica non può girare il capo fingendo di non vedere, che oggi, in piazza Montecitorio, ci sono centinaia di persone disperate, di tutta Italia: imprenditori che hanno perso tutto a causa delle chiusure. E ora non hanno più nulla da perdere. Non si doveva arrivare a questo punto».

Lo ha dichiarato Paolo Bianchini, presidente di MIO Italia, Movimento Imprese Ospitalità.

Commenti

Due ruote e non solo
Autoricambi Libiani Vasco