Cassia 1821

IL NOTIZIARIO GRATUITO DI ROMA NORD

» Home » Cronaca » Notizia

XX MUNICIPIO, "CADUTA LA PRIMA TESTA" DOPO IL CAOS TRAFFICO: RIMOSSO IL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Di RED/COMUNICATO 17/02/2012

XX MUNICIPIO, "CADUTA LA PRIMA TESTA" DOPO IL CAOS TRAFFICO: RIMOSSO IL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALEE' caduta la prima testa dopo il traffico e il caos di lunedì e martedì sulla Cassia a causa dell'inizio dei lavori al collettore fognario di via Due Ponti, che hanno provocato la chiusura di un tratto della suddetta via e di fatto mandato al collasso l'intero quadrante, senza alcuna valvola di sfogo alternativa.

Le code di ore e le colonne di macchine per chilometri e chilometri evidentemente hanno sortito qualche effetto ai piani alti, visto che si è deciso di sostituire il comandante della Polizia Municipale del XX Gruppo, competente per la zona Cassia. La decisione pare venga dal comandante in capo della Municipale romana, Giuliani. Unico e solo, a quanto pare, capro espiatorio di tutti i problemi di viabilità di questi giorni? La nostra è una domanda retorica, e come tale, non necessita di una risposta.

In ogni caso al posto del comandante Bracci è stata nominata, ad interim, Donatella Scafati, già vice capo della Polizia Municipale romana.

L'ormai ex comandante Giuseppe Bracci è stato spostato in quel di Tor Bella Monaca.

Nel frattempo la viabilità della Cassia, con l'apertura di Fondovalle in un senso di marcia, non è drasticamente migliorata ma alcuni effetti si sono visti, il traffico interno locale ha una piccola valvola di sfogo.
Aggiornamenti seguiranno nei prossimi giorni.

(Fonte: Il Messaggero)

Commenti

17/02/2012 12:15:39

josi

non ha perso il posto di lavoro <giustamente>

17/02/2012 12:17:19

josi

a qualcuno dovevano dare la colpa

Autoricambi Libiani Vasco
BMW Roma